FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed

Umi X2: la recensione

L'Umi X2 è probabilmente, dopo il Jiayu G4, il più chiaccherato smartphone cinese. C'è una spiegazione logica a questo: già l'anno scorso quando Jiayu ha sorpreso il pubblico presentando il suo G3, Umi gli ha fatto concorrenza presentandosi come la rivale più accreditata e commercializzando l'X1. Guardando alle caratteristiche e al prezzo di vendita, entrambi i telefoni, Jiayu G4 e Umi X2, sono molto simili, con le principali differenze riguardanti il design e la capacità della batteria.

Jiayu G4: la recensione dettagliata

Il Jiayu G4 è probabilmente il più famoso tra gli smartphones cinesi economici e sicuramente è stato fino ad oggi uno dei più attesi.

Nonostante tutti i vari problemi di produzione avuti (documentati attraverso numerosi articoli sul nostro sito), da qualche settimana, dopo aver ottenuto dal ministero delle comunicazioni cinese la licenza di rete, Jiayu ha iniziato la commercializzazione di massa del suo nuovo telefono.

Samsung Galaxy S4: la recensione


Con il Samsung Galaxy S4, nuovo telefono dell’ormai celebre serie "Galaxy S", Samsung spera di ottenere una maggiore quota del sempre più affollato mercato degli smartphones, riaffermando al contempo la sua posizione dominante nel mondo dei telefoni Android.

Con i due principali rivali (Htc One e Sony Xperia Z) che hanno goduto di enorme attenzione da parte della stampa e dei media prima del loro lancio, il Samsung Galaxy S4 ha bisogno di essere qualcosa di veramente speciale per spostare rapidamente l’attenzione degli utenti su di esso. E dalle prime impressioni avute utilizzando lo smartphone, l'S4 ha tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa.

Oppo Find 5: la nostra recensione

 

Oppo, azienda cinese famosa per la qualità dei suoi lettori Blu-Ray, è venuta alla ribalta a livello internazionale per il lancio, ad inizio anno, di quello che si appresta ad essere uno dei migliori telefoni del 2013: l’Oppo Find 5.

Meizu MX2: Il super smartphone - Recensione

My-Smartphone.it ha testato e recensito per voi quello che da più parti viene definito il super-smartphone cinese a basso costo, l’MX2, un telefono con chipset quad-core, 2gb di ram e schermo Super-Retina.

Il tuo profilo

Google Plus

Facebook

Follow us on Twitter

Sviluppatori

Sei un Developer? Sviluppi Rom, Applicazioni e/o temi per smartphone?
Pubblica i tuoi lavori sul nostro sito web, ci aiuterai a creare una community Italiana di sviluppatori e i tuoi lavori riceveranno visibilità in maniera gratuita!
Vieni a trovarci sul Forum!