FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed

Ngm ha appena presentato il Dynamic Wide

Il Dynamic Wide ha un processore quad core da 1,3 ghz, 1 gb di ram ed una fotocamera da ben 13 megapixel!

NGM ha da poche ore commercializzato il nuovo Dynamic Wide. Questo nuovo phablet è equipaggiato con uno schermo da ben 6 pollici con una risoluzione qHD da 960X540 ma il suo vero punto di forza è quello che si può utilizzare due sim contemporaneamente.

 In device in questione è già disponibile in Italia sul sito ufficiale della società e in alcuni negozi di elettronica al prezzo di 299€.

Per quello che riguarda l'hardware, a bordo troviamo un socket quad core realizzato da Mediatek con una frequenza operativa da 1,3 ghz mentre il quantitativo di ram è pari a 1 gb. La fotocamera posteriore inoltre ha un modulo da 13 megapixel mentre quella anteriore da 5 mpx. Il sistema operativo nativo è android 4.2.2 Jelly bean ma l'aggiornamento a kitkat dovrebbe arrivare a Febbraio.

Le caratteristiche tecniche non sono affatto male e peccato solo che la memoria interna, seppur espandibile tramite microsd, sia solo di 4 gb.


Solo gli utenti registrati possono aggiungere un commento.

Il tuo profilo

Google Plus

Facebook

Follow us on Twitter

Sviluppatori

Sei un Developer? Sviluppi Rom, Applicazioni e/o temi per smartphone?
Pubblica i tuoi lavori sul nostro sito web, ci aiuterai a creare una community Italiana di sviluppatori e i tuoi lavori riceveranno visibilità in maniera gratuita!
Vieni a trovarci sul Forum!