FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed

Nexus 5: Pregi e difetti

Ecco perchè preferire il nuovo prodotto google ai top gamma di Samsung, Htc, Sony, Apple ed LG!

E' stato annunciato il 31 Ottobre 2013 ed ora, a distanza di qualche mese, è ancora il dispositivo più chiacchierato. Stiamo naturalmente parlando del Nexus 5 che in 40 giorni è riuscito ad essere sia il device più amato sia quello più odiato.

Se vi state chiedendo il perchè, la risposta è semplice. Da una parte infatti il Nexus 5 è uno tra gli smartphone più potenti sul mercato ed inoltre il suo prezzo è di soli 349€ contro i 500 minimo dei telefoni rivali. Alcuni utenti però lo odiano. Non solo gli utenti Apple ma anche quelli più esigenti che criticano in maniera assolutamente esagerata sia la fotocamera da 8 megapixel sia l'audio che secondo molti è basso rispetto ai rivali.

Secondo me, il Nexus 5 comunque è il miglior telefono disponibile sul mercato. Certo, LG G2 ha una batteria, un audio ed una fotocamera migliore però, il terminale Google, oltre a costare di meno, è il primo a ricevere gli aggiornamenti alle nuove distribuzioni di Android.

Grazie al nuovo update comunque il nuovo Nexus è riuscito in parte a risolvere il problema dell'audio e della fotocamera.

Se posso dare un voto totale al dispositivo di Google dò un bel 8,5 che sarebbe stato un 9 se la disponibilità nel play store sarebbe stata maggiore.

Vi segnalo inoltre che il Nexus 5 da 16 gb è in offerta fuori dal Google play store a 349€.


Solo gli utenti registrati possono aggiungere un commento.

Il tuo profilo

Articoli Correlati

Nessun articolo trovato


Google Plus

Facebook

Follow us on Twitter

Sviluppatori

Sei un Developer? Sviluppi Rom, Applicazioni e/o temi per smartphone?
Pubblica i tuoi lavori sul nostro sito web, ci aiuterai a creare una community Italiana di sviluppatori e i tuoi lavori riceveranno visibilità in maniera gratuita!
Vieni a trovarci sul Forum!